Home Aziende A Sigep la cultura della pasticceria di Agugiaro&Figna

A Sigep la cultura della pasticceria di Agugiaro&Figna

13
0

“Un’occasione per condividere con gli operatori del settore la cultura della pasticceria, trasmettendo al contempo la storia e i valori della nostra azienda”.

Questo rappresenta Sigep per Agugiaro&Figna, che per l’edizione di fiera 2020 ha in programma il lancio di Faridea, “un prodotto – spiegano – totalmente nuovo e sorprendentemente versatile, dedicato a tutti i professionisti della pasticceria e della panificazione che sono in cerca di una miscela performante, specifica per ogni tipo di preparazione e in grado di ottimizzare i tempi di produzione”.

La nuova linea, pensata per la realizzazione di pasticceria da credenza e pani dolci o salati, è composta da due diverse sottocategorie: Miscela Speciale, da utilizzare al 100% o in aggiunte ad altre farine classiche e Ingredienti Tecnici, miglioratori per impasti diretti, indiretti, a ferma lievita a surgelazione.
Grazie a Faridea – sottolineano – ogni professionista può velocizzare i processi produttivi e allo stesso tempo personalizzare i propri prodotti, ampliando così l’assortimento proposto per intercettare i nuovi trend di consumo”.

L’azienda molitoria italiana, che ha sempre posto grande attenzione per gli aspetti funzionali della farina specializzando le proprie produzioni in tutti i settori alimentari, custodisce e va maturando un`idea di farina rispettosa di ogni singola varietà di grano, in grado di valorizzare le caratteristiche native e preservare gusto e biodiversità.

Pad. B5/008 Pad. B5/030


www.agugiarofigna.com/

(13)