Home Eventi Al Pastry Magazine Exhibit i fiori realistici di Cinzia Iotti

Al Pastry Magazine Exhibit i fiori realistici di Cinzia Iotti

37
0

Pastry Magazine Exhibit (segna in calendario la data e partecipa anche tu: 1 e 2 Aprile 2019 Monopoli, Bari) sul palco della sala Ristoprof oltre alle aziende partner (Italmill, Parmalat, Zuegg, Av Baking, Cavaliere, Lete) saliranno  anche alcuni dei più noti referenti della Fipgc. Giuseppe Russi coordinerà il 2 Aprile le “SELEZIONI REGIONALI PUGLIA” per il prossimo Campionato Fipgc, mentre Cinzia Iotti terrà nelle due giornate la sua demo di cake design sui FIORI REALISTICI in gum paste. I fiori realistici sono fiori realizzati con una particolare pasta di zucchero e per la loro eleganza e leggerezza impreziosiscono i dolci e in particolare le wedding cake.
Il programma di Pastry Magazine Exhibit si snoderà dal mattino fino al primo pomeriggio e sarà replicato su due giornate.

Fra i tecnici, invece, anticipiamo l’intervento di Giovanni Pina, per ITALMILL con le demo CIOCCOLATO IN ESTATE e DOLCI AL PIATTO.

INVITO INGRESSO GRATUITO : lasciaci il tuo nominativo al numero 0809306460 oppure alla email inputedizioni@gmail.com
Focus on
Nell’edizione 2018 Pastry Magazine Exhibit ha visto ogni giorno circa 80 presenze; è un evento esclusivo per i professionisti; ha coinvolto 10 aziende fra i top player di settore che hanno abbracciato 10 categorie merceologiche
SEGUICI SUI SOCIAL
www.facebook.com/ristoprof

www.facebook.com/pastrymagazine

(37)