Home Eventi Aperte le iscrizioni per il “Tiramisù World Cup 2018”

Aperte le iscrizioni per il “Tiramisù World Cup 2018”

93
0

Aperte da oggi le iscrizioni alla “Tiramisù World Cup 2018” che si svolgerà  da giovedì 1 novembre a domenica 4 novembre: l’edizione di quest’anno è ricca di novità, a cominciare dalle location. Le selezioni dei 600 partecipanti – che possono prenotare il proprio posto alla competizione collegandosi al sito www.tiramisuworldcup.com – si svolgeranno nelle terre del Prosecco: Conegliano (1 novembre presso Chiostro ex convento di San Francesco), Pieve di Soligo (2 novembre, a Villa Brandolini di Solighetto) e Valdobbiadene (3 novembre, Villa dei Cedri).

L’ evento vedrà in prima linea la Fipgc (Federazione Internazionale pasticceria Gelateria Cioccolateria) che oltre a patrocinare l’evento sarà presente con i giudici che decreteranno il vincitore assoluto.

Due le possibilità per i pasticceri: gareggiare con il Tiramisù classico ORIGINALE o nella sezione Tiramisù CREATIVO

La conferenza stampa tenutasi presso la Camera di Commercio di Treviso ha visto la presenza di Roberto Lestani, Presidente della Federazione Internazionale Pasticceri,  Mario Pozza, Presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno Dolomiti, Federico Capraro, vice-presidente Confcommercio Treviso, Francesco Redi organizzatore della TWC e presidente di Twissen.
Presente all’evento anche Angelo Gala, Equipe Eccellenza Internazionale FIPGC, che ha eseguito una dimostrazione live sul tiramisù.

 

 

(93)