Home Aziende Benvenuto in Pregel

Benvenuto in Pregel

36
0

Una bella storia italiana che ha conquistato il mondo

Raccontare PreGel non è semplice perché, come ogni “grande realtà” sono tantissimi gli aspetti che meritano di essere narrati e perché captare l’essenza del lavoro e del grande staff che c’è dietro ogni prodotto, necessiterebbe un vero tour dal vivo.

Come ogni prodotto PreGel andrebbe gustato e testato (per sorprendersi della qualità e del sapore intenso derivante dalle alte percentuali di ottime materie prime) anche ogni angolo dell’azienda e ogni persona andrebbe conosciuta: ma ci piace la sfida e vogliamo incamminarci con voi in un breve excursus su questo fiore all’occhiello del made in Italy alimentare.

La Storia
Questo esempio di imprenditoria italiana è l’opera della vita di un’intera famiglia che, partendo nel 1967 da un piccolo paese dell’Emilia Romagna, è riuscita a lasciare un segno in tutto il mondo. Il Dottor Luciano Rabboni e la moglie, fondano una piccola attività di produzione artigianale di prodotti per gelaterie e pasticcerie. Grazie all’anima innovatrice che vibrava, e vibra tutt’oggi, PreGel cresce a livello mondiale e vive tanti successi.

Le linee guida in azienda: i valori
Come si diventa grandi nel mondo? Con una continua fiducia nel futuro, e ferma fiducia nel proprio territorio, l’Italia, fonte sempre immensa per materie prime eccellenti; poi ci sono i valori che dirigono PreGel verso una continua espansione ed evoluzione. Eccoli:
1 Sicurezza e Qualità
Ogni prodotto è sicuro e genuino, riconosciuto dalle più importanti certificazioni internazionali ottenute con il massimo punteggio.
2. Ricerca e innovazione
Ogni giorno sono studiate nuove soluzioni per creare un prodotto innovativo con supporti tecnologici all’avanguardia.
3. Attenzione e cura del cliente
L’azienda rappresenta un modello di ispirazione per i clienti, proponendo soluzioni uniche attraverso la passione e rispetto che si pone ogni giorno nel soddisfare le esigenze del cliente.
4. From Our Family To Yours
Dalla nostra famiglia alla tua: all’azienda sta a cuore il futuro dei clienti, ma anche quello dei propri collaboratori, per questo motivo basa le relazioni quotidiane sul principio imprescindibile della famiglia, impegnandosi ogni giorno a mantenere nel tempo rapporti basati sulla fiducia, feeling lavorativo e valori condivisi per “il buon cibo”, emblema della nostra terra, la food valley italiana.

PreGel crede nella formazione
Aspiranti gelatieri e pasticceri e possono rivolgersi all’azienda che ha istituito gli International Training Centers PreGel, una vera e propria accademia del gelato e della pasticceria con sede principale a Reggio Emilia, con oltre 20 sedi nel mondo

L’ultimo nato, novità Sigep 2019
È “Magic Unicorn”, una ricetta composta da uno Sprint e da un Topping, che possono essere utilizzati per molteplici applicazioni in gelateria, pasticceria e beverage. Unicorn Sprint è un prodotto completo per realizzare un gelato dal colore azzurro e dal sapore vanigliato, caratterizzato da estratti vegetali, mentre il Topping Magic è una scintillante salsa liscia dal sapore fruttato e impreziosita da glitter (con aromi e coloranti naturali): un mix esplosivo di sensazioni e colori. Al preparato si associa un completo kit dedicato, ricco di gadget e materiali di comunicazione: coppette brandizzate, il cucchiaino che col freddo cambia colore, decorazioni in zucchero e molto altro ancora.

https://pregel.it/ – www.facebook.com/pregelspa – www.instagram.com/pregel_spa/

(36)