Home Aziende Chi è scappato dal laboratorio di Raúl Bernal? Teddy, Effy e Bunny!

Chi è scappato dal laboratorio di Raúl Bernal? Teddy, Effy e Bunny!

27
0

3 kit composti ognuno da 5 stampi termoformati studiati dai designer Silikomart Professional in collaborazione con il maestro pasticcere e cioccolatiere Raúl Bernal per la realizzazione di soggetti 3D in cioccolato.

Raúl Bernal ha iniziato nel campo della pasticceria in diversi laboratori di Huesca. Ha studiato presso la Confectionery Guild School di Barcellona (EPGB) e contemporaneamente lavorava in diverse pasticcerie della città. Un anno dopo si unì allo staff di insegnanti. Ha partecipato a vari concorsi e nel 2011 è stato eletto “migliore maestro artigiano cioccolatiere spagnolo” (Lluis Santapau Trophy), il più alto riconoscimento per i cioccolatieri spagnoli. Alcuni mesi dopo si è unito alla Chocolate AcademyTM come insegnante. Lo stile di Raúl Bernal rappresenta la fantasia e la creatività che si raggiunge a partire dallo studio e dalla tecnica.
Il Maestro sarà presente ad hangar78 per un Workshop esclusivo dedicato al cioccolato dal 15 al 17 Maggio 2019. Il workshop pratico alla scoperta del cioccolato tratterà i temi: dalle piantagioni di cacao alla selezione delle materie prime, per poi passare alla produzione di basi croccanti, morbide e liquide, senza dimenticare i soggetti artistici come Bunny.

Scopri come partecipare su: www.hangar78.com

(27)