Home Aziende Crema allo yogurt Eraclea. la nuova ricetta ancora più cremosa

Crema allo yogurt Eraclea. la nuova ricetta ancora più cremosa

229
0

 

Dalla passione Eraclea per la qualità, nasce la nuova Crema allo Yogurt, ancora più cremosa e vellutata grazie alla rinnovata ricetta senza grassi idrogenati. Il caratteristico gusto acidulo dell’ Yogurt è completo e arrotondato, dalla consistenza cremosa.

Il trend di aumento di consumo dei prodotti salutistici e dell’area “good for me” hanno guidato nello sviluppo della nuova ricetta il gruppo di Ricerca e Sviluppo Eraclea con l’obiettivo di mantenere il gusto appagante, tradizionale caratteristica di tutte le proposte Eraclea, in un prodotto fresco ed estivo come la crema allo yogurt. Adatta alle pause pomeridiane, come a quelle mattutine, è ottima per una colazione fresca e gustosa, e ancora per chiudere un pasto in modo dolce e leggero.

Il prodotto è facilmente ricettabile con i golosi topping della gamma Eraclea, come evidenziato nel menu che propone 5 ricette: bianco al naturale; con salsa alla fragola; con scorzette d’arancia e crema di cioccolato; con salsa ai frutti di bosco. Oppure ancora con altre decorazioni presenti nei bar, come miele e cereali per creare un classico intramontabile del servizio dello yogurt. L’arma vincente che rende la Crema allo Yogurt ancora più appagante è certamente l’accostamento con frutta fresca di stagione: il complemento ideale per la macedonia, freschissimo sostituto di un break estivo.

Il rilancio del 2017 predispone novità anche nei materiali di visibilità. Ancora più iconici e ricercati, il quadro da parete e il menu stimolano i consumi attraverso immagini di prodotto che ne enfatizzano l’appetite appeal. Tutti gli ordini saranno corredati da adesivi da posizionare sui materiali di comunicazione per segnalare la nuova ricetta, ancora più cremosa.

Formato: busta 800g da preparare con 3 litri di latte.

Sito internet: eraclea.it 

Eraclea_Crema allo Yogurt TOP view

 

(229)

tags: