Ti potrebbe interessare
Home Aziende Crema Pasticcera Vegan 100% golosa, 100% versatile, 100% vegetale

Crema Pasticcera Vegan 100% golosa, 100% versatile, 100% vegetale

114
0

«Abbiamo grandi ed ambiziosi progetti in linea con l’ispirazione salutistica e golosa, infatti da qualche anno Fugar rivolge particolare attenzione e ricerca al mondo Vegan».

È con queste parole che l’AD di Fugar Andrea Cinelli, ci ha spiegato – nello scorso numero di Pastry Magazine – i nuovissimi progetti dell’azienda, progetti in linea con le esigenze dei consumatori che sempre più fanno scelte alimentari seguendo criteri “etici” o legati al “benessere personale”.
Dopo lo straordinario successo ottenuto dalla linea ólvi, la vera rivoluzione naturale nel mondo del gelato artigianale, è nata una linea di prodotti di pasticceria certificati VEGANOK che si rivolge ai professionisti più attenti, che trovano nella gamma Vegan la stessa affidabilità e garanzia di successo che contraddistingue la produzione Fugar. In questo numero Fugar vuol presentare ai lettori di Pastry Magazine una delle referenze più utili e versatili per il pasticcere che desidera offrire un prodotto vegano: la “Crema Pasticcera Vegan”.

Crema pasticcera Vegan
Nella linea di pasticceria Vegan non poteva certamente mancare la crema pasticcera, alla base di tante farciture e tante ricette, ed è così che Fugar ne ha realizzato una golosissima, ma senza traccia di ingredienti di origine animale. Si tratta di un mix in polvere aromatizzato con bacche di vaniglia, ideale per la realizzazione di crostate, eleganti monoporzioni, dolci al cucchiaio o semplicemente per farcire cornetti per pasticcerie e ristoranti. Non necessita di aromatizzazione ed è semplicissima da utilizzare. Ottima anche in cottura.
Crema Pasticcera Vegan è certificata VEGANOK ed è disponibile in sacchetti cartone da 12 sacchetti da kg. 1,2.

www.fugar.it

 

(114)