Home Eventi Dal 17 al 20 novembre Gluten Free Expo

Dal 17 al 20 novembre Gluten Free Expo

56
0

Presente con il proprio stand anche l’azienda EUROVO

A poche settimane dal taglio del nastro della settima edizione di Gluten Free Expo, salone internazionale dedicato al mercato e ai prodotti senza glutine e della seconda edizione di Lactose Free Expo, manifestazione dedicata al mercato e ai prodotti senza lattosio, ecco alcune anticipazioni delle novità dell’ edizione 2018, tra le più ricche di sempre, sempre nella location di Fiera di Rimini, dal 17 al 20 novembre 2018.

Gluten Free Expo & Lactose Free Expo si confermano hub ideali delle rispettive filiere e lo dimostra l´adesione da parte delle principali aziende italiane e estere che hanno scelto l´appuntamento internazionale di novembre per presentare le ultime novità di prodotto e dettare le ultime tendenze del mercato. Quest´anno i paesi esteri coinvolti grazie alla collaborazione con ICE sono Inghilterra, Scozia, Irlanda, Romania, Canada e Sudafrica, mentre quelli coinvolti da IEG sono Spagna, Israele, Germania, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia. Al Canada, inoltre, verrà dedicato un approfondimento lunedì 19 novembre tenuto da un trade analyst di ICE e dedicato al mercato free from canadese. Le manifestazioni, quindi, acquisiscono anno dopo anno un respiro sempre più internazionale e per il terzo anno consecutivo sarà presente una delegazione di espositori proveniente dalla Corea del Sud.

Oltre alla parte espositiva, da sempre Gluten Free Expo & Lactose Free Expo danno grande rilievo alla parte legata agli eventi, fra show cooking, seminari, conferenze e contest, non solo nelle aree comuni, ma anche negli stand degli espositori. In particolare vi segnaliamo:

Eurovo – “La pasticceria Gluten Free di Nonna Anita” – a cura di Marco Scaglione

Pad. A7 Stand 54ABCD

Sabato 17 Novembre 2018 10:30 – 11:30

Domenica 18 Novembre 2018 16:00 – 17:00

FOCUS ON

Nonna Anita ha deciso di mettere la praticità e la qualità a disposizione anche degli artigiani pasticceri, studiando la linea Nonna Anita ProfessionalOtto preparati in polvere in sacchetti da 2,5 kg per ottenere, velocemente e con semplicità, le principali basi della pasticceria in versione gluten-free: Preparato per Pan Di Spagna, Preparato per Pasta Frolla, Preparato per Crema Pasticcera, Preparato per Crepes, Preparato per Pancake, Preparato per Muffin, Preparato per Tiramisù, Preparato per Panna Cotta.

(56)