Home Eventi Davide Gnocchi ad Identità Golose 2018

Davide Gnocchi ad Identità Golose 2018

91
0

Il pasticciere di Verbania presenta il suo Peccato originale

Dopo la recente partecipazione come membro della Giuria durante gli esami del Corso Superiore di Pasticceria ad Alma, il pasticciere Davide Gnocchi, titolare della Casa del Dolce (www.casadeldolceverbania.it) e delle gelaterie Fior di Gelato di Verbania (VB), sarà protagonista ad Identità Golose 2018 (www.identitagolose.it), il congresso internazionale di alta cucina che si terrà a Milano dal 3 al 5 marzo 2018.

Il Fattore Umano sarà il tema principale di questo importante evento che verrà animato da Chef, produttori e professionisti del mondo dell’enogastronomia. Tra questi non mancherà Motor Power Company, azienda specializzata nella progettazione e costruzione di soluzioni performanti nel settore della movimentazione industriale che, all’interno di uno spazio dedicato, presenterà Principessa, la nuova ed innovativa mantecatrice per gelato. Nello spazio riservato a Motor Power Company, nell’arco delle tre giornate chef e gelatieri daranno vita a laboratori dove Principessa sarà la protagonista. Tra questi Davide Gnocchi che lunedì 5 marzo alle ore 16:15 presenterà il suo Peccato Originale, il sorbetto mele finocchio e zenzero.

Un evento di grande rilevanza, dunque, che vede Davide Gnocchi affacciarsi su uno dei più importanti eventi enogastronomici del nostro paese e non solo.

(91)