Home Aziende Decorì con vaniglia naturale “Prodotto dell’anno 2019”

Decorì con vaniglia naturale “Prodotto dell’anno 2019”

15
0

Milano, 14 marzo 2019Eletto Prodotto dell’Anno 2019 è il nuovo traguardo raggiunto da Decorì con la gamma di ingredienti e decorazioni con vaniglia. I consumatori hanno premiato l’impegno di Decorì nel realizzare prodotti innovativi e naturali. Il premio è il risultato della più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia, basata su un panel rappresentativo della popolazione italiana di età compresa tra i 15 e i 65 anni. Per ogni categoria, è stato eletto il prodotto che tra i competitor ha ottenuto il punteggio più alto per innovazione e soddisfazione.

Il Classico Vanigliato fa parte della gamma di ingredienti e decorazioni che Decorì dedica interamente alla regina di tutti gli aromi: la preziosa vaniglia naturale bourbon del Madagascar. La gamma comprende prodotti esclusivi, adatti a chi cerca benessere e sperimentazione in cucina per aromatizzare e arricchire ogni dolce creazione: dalla Vanillina ai Baccelli certificati Bio, dal lievito Vanigliato all’unica candelina che si mangia, senza glutine e senza lattosio.

Il Classico Vanigliato di Decorì spicca tra i prodotti della categoria a cui è stato assegnato il titolo.  È un lievito istantaneo unico sul mercato: a base di cremore tartaro, estratto dall’uva, con vaniglia naturale bourbon. Adatto ad ogni tipo di impasto dolce da forno è senza glutine e senza traccia di ingredienti di origine animale. Indicato per qualsiasi esigenza alimentare.

“Il premio è il riconoscimento all’impegno con cui Decorì realizza i suoi prodotti per garantire al consumatore sempre il massimo della sicurezza, della qualità e dell’affidabilità – spiega Sandro Aliberti, responsabile marketing Decorì – Dalle caratteristiche qualitative e innovative della Classico Vanigliato e di tutta la varietà degli Aromi per dolci, si comprende chiaramente come il livello di attenzione che rivolgiamo alle esigenze dei consumatori è sempre molto alto”.

Tra i riconoscimenti si aggiunge il premio della Federazione internazionale dei pasticceri e il premio Brands award per le “migliori performance” di marca nei beni di largo consumo.

 Gruppo Lo Conte

Il Gruppo Lo Conte è leader in Italia nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci. Con il brand Le Farine Magiche, nato nel 1980 e simbolo dello spirito innovatore del Gruppo, la linea di prodotti Decorì, dedicata alle preparazioni dolci, e Molino Vigevano, storico marchio di farine speciali per uso casalingo e professionale, il Gruppo Lo Conte è oggi il 4° top player del mercato italiano delle farine e il primo del settore farine speciali e miste. Con un’offerta che comprende oltre 350 referenze tra farine speciali, miscele di farine, ingredienti, accessori e decorazioni per la preparazione di dolci, grazie anche al continuo investimento nella ricerca e nello sviluppo, il Gruppo è considerato oggi tra le aziende italiane più innovative.  www.locontenaturalimenti.it

(15)