Home Aziende Edouard Bechoux testimonial di Master Martini

Edouard Bechoux testimonial di Master Martini

44
0

 

Conselice (RA), 23 aprile 2018 – Master Martini, main brand con cui Unigrà, in Italia e nel mondo, presidia il mercato artigianale della pasticceria, cioccolateria e panificazione, ha un nuovo testimonial d’eccezione: Edouard Bechoux, celebre pasticcere e cioccolatiere belga. Un vero e proprio artista con un curriculum che annovera una fitta attività svolta anche in Italia presso importanti pasticcerie e aziende del settore.

Bechoux, che già nel 1998 aveva vinto il primo premio nel concorso di cioccolateria al Sigep di Rimini, ha lavorato come consulente delle maggiori aziende cioccolatiere al mondo e dal 2004 gestisce a Florenville, in Belgio, “Le Chocolat d’Edouard”, locale divenuto in breve tempo un punto di riferimento per gli appassionati del settore.

In Master Martini di Unigrà – afferma – ho trovato e condivido la visione e la capacità imprenditoriale tipiche di un’azienda che in questi anni ha saputo specializzarsi nella realizzazione di un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità, in grado di aiutare davvero l’artigiano nel creare dolci eccellenti e quindi nel distinguersi sul mercato. Un esempio tra i tanti, in questo senso, è senza dubbio la linea di cioccolato Ariba“.

L’accordo di collaborazione con Edouard Bechoux si svilupperà su più fronti: il pasticcere belga, infatti, opererà a sostegno del brand – con particolare attenzione alla linea Ariba – nella veste di testimonial nelle prossime demo e nel supporto allo sviluppo di prodotti che siano eccellenti per gusto e lavorabilità.

Inoltre, Bechoux avrà un ruolo anche nella formazione. In questo caso, l’obiettivo è quello di continuare ad ampliare le conoscenze dei tecnici Master Martini nel campo della cioccolateria, portando a un livello ancora più alto un’expertise già di elevato profilo.

La partnership è già cominciata con un intenso tour pasquale, che ha consentito di raccontare il cioccolato Ariba ai quasi 400 addetti ai lavori che hanno partecipato alle quattro dimostrazioni programmate per l’occasione.

Siamo molto felici – sottolinea Gian Maria Martini, amministratore delegato di Unigràdi avere avviato con un professionista del calibro di Edouard Bechoux una partnership destinata a generare ottimi risultati. Ci lusinga, considerando le origini, la formazione e l’esperienza del pasticcere belga, il suo giudizio sulla qualità dei prodotti Master Martini: un eccellente viatico per raggiungere insieme nuovi importanti traguardi“.

 

 

(44)