Home Eventi Eventi FIPGC #FIPCG USA: le selezioni sono in corso

#FIPCG USA: le selezioni sono in corso

46
0

Entusiasmante l’avventura della divisione FIPCG USA! Dopo aver partecipato al Campionato mondiale Cake Designers a Milano nell’ottobre 2017, la squadra è tornata negli Stati Uniti per mettersi subito al lavoro. I risultati sono stati fenomenali: il team ha  organizzato le competizioni di qualificazione FIPGC durante That Takes the Cake Show e Competition ad Austin, in Texas, a febbraio, al San Diego Cake Show in California per marzo, e SoFlo Cake and Candy Expo a Miami, in Florida ad aprile. Le finali della competizione si terranno a novembre in un nuovo spettacolo, The Ultimate Sugar Show, ad Atlanta, in Georgia, dove sarà annunciato il rappresentante USA a competere per il FIPGC Cake Designers World Championship a Milano, in Italia, nell’ottobre 2019.

Il comitato della divisione FIPGC USA è composto da Kathleen Lange, Bryson Perkins, Nicholas Lodge, Sidney Galpern, Michael e Michelle Galpern. 

La prima tappa in in Texas ha visto come primo finalista di qualificazione della divisione USA  Benny Rivera, proprietario di City Cakes, New York. La sua intricata scultura camaleontica travolgente ha convinto i giudici.

La seconda competizione è stata al San Diego Cake Competition nel sud della California. Qui ha vinto Wing Yee Au. Originario di Hong Kong, ora è cittadino statunitense residente in California, dove è chef in una pasticceria di Camarillo.

 

(46)