Home Aziende Gelato Live Show, geloto fresco fatto & servito

Gelato Live Show, geloto fresco fatto & servito

29
0

Mantecatore per produrre, esporre, conservare e servire il gelato direttamente davanti al cliente.

Semplice ed intuitiva permette di produrre gelati, sorbetti e granite anche ai meno esperti: Gelato Live Show è la nuova linea di mantecatori firmata Ice Staff System, pensata per tutti quei locali il cui intento è quello di dedicarsi alla realizzazione del gelato artigianale eliminando, dapprima, la necessaria presenza di un laboratorio produttivo in loco.
L’altissima qualità dei componenti e la grande versatilità rendono Gelato Live Show uno strumento unico in grado di offrirti infinite possibilità: ideato per produrre, esporre, conservare e servire il gelato, direttamente dal mantecatore al palato dei tuoi clienti.
L’intero processo che consta di cinque programmi di mantecazione e conservazione, è caratterizzato da una semplicità unica, potendo essere realizzato da qualsiasi dipendente anche non specializzato, lavorando in maniera automatica con parametri già preimpostati od in alternativa manualmente.
Un numero infinito di utilizzi per una varietà enorme di vantaggi, rappresentano un’equazione vincente che ha reso Gelato Live Show un prodotto primo per versatilità.
Esso è in grado di realizzare un numero pressoché illimitato di miscele, grazie al perfetto connubio tra elettronica di base ed inverter. Nonostante la sua semplicità, il perno attorno cui girano gli ingranaggi della macchina rimane costantemente la qualità.
È possibile conservare alimenti diversi quali sorbetti, granite e gelati. In particolare per quest’ultimo è possibile impostare temperature diverse garantendo così, una corretta spatolabilità senza dover modificare la ricetta.
Abbiamo progettato Gelato Live Show destinandolo non solo a garantire una qualità del prodotto finale come fosse realizzato a mano, ma abbiamo voluto dedicare ampio spazio anche alla creazione di un prodotto che possa facilitare il cliente all’uso dei consumi. Infatti è dotato di un programma di conservazione notturna, che garantisce il miglior risultato al più efficiente risparmio energetico.

6 Motivi per ampliare il tuo business con GLS
1) 800 cm2 di visibilità per vasca, per un gelato che attira l’attenzione a chiunque.
2) 6 Lt di gelato artigianale per vasca, per soddisfare tutti i tuoi clienti.
3) Texture eterna: GLS è così potente da mantenere la consistenza e la struttura della tua ricetta per tutto il tempo che serve.
4) Implementa una gelateria artigianale in qualsiasi tipo di locale.
5) Non necessità di personale specializzato.
6) Il tutto disponibile con un investimento contenuto.

Vantaggi
– Velocità agitatore variabile e controllo temperatura durante la produzione e la conservazione per ottenere la perfetta struttura del gelato.
– Dinamicità nelle operazioni, con possibilità di variare consistenza del prodotto finito.
– Memorizzare i nuovi parametri per cicli consecutivi.

Le potenzialità della serie gelato live show, in breve
– Ricette personalizzabili per ottenere la corretta consistenza, densità, spato labilità.
– Ricarico miscela dinamico con la macchina in produzione.
– Possibilità di modificare la velocità dell’agitatore, ottenendo gelati con overrun diversi.

Al Sigep Rimini dal 18 al 22 gennaio 2020 l’azienda avrà come ospite uno dei gelatieri più importanti del panorama italiano del dolce: Pino Scaringella, il “Maestro” dei maestri come molti amano definirlo.
Venite a trovarci al Pad.05 Stand 074 !

(29)