Home Aziende Gelato open day presso Ristoprof

Gelato open day presso Ristoprof

47
0

Ristoprof ha ospitato ad aprile l’Open day firmato IPSA con il maestro Pino Scaringella.

La base del successo IPSA? Essere sempre avanti.
Dal 1999 è tra le prime aziende con certificazione di qualità. Nata nel 1978, Ipsa è oggi una grande impresa che offre risposte rapide e prodotti di alta qualità. Una gamma estesa e innovativa: dalle basi per gelateria, ai mix e miglioratori speciali, fino alle panne vegetali. Senza OGM e acidi trans adopera impianti all’avanguardia e un controllo di produzione assolutamente impeccabile. Oggi esporta qualità in 60 paesi nel mondo. Con un livello qualitativo sopra la media, IPSA offre sicure opportunità per dare il miglior gelato e dessert al cliente. Inoltre, offre utili suggerimenti per ottenere dai prodotti la massima resa: formule, dimostrazioni pratiche, schede tecniche. In fatto IPSA è esigente: fornitori selezionati ed affidabili, continui controlli di laboratorio, formazione della forza vendite, consegne precise e puntuali. Gli ingredienti indispensabili per una qualità assoluta. La stessa attenzione che IPSA dedica alla salute del consumatore, la rivolge alla natura, utilizzando il meglio della tecnologia, come quella fotovoltaica. IPSA ha presentato i suoi prodotti, con l’auto del tecnico gelatiere Pino Scaringella, durante gli OPEN DAY tenutosi in Puglia ad Aprile, uno dei quali presso Ristoprof, la sede di formazione e dimostrazioni adiacente alla redazione di Pastry Magazine.
Pino Scaringella s’è messo a disposizione dell’azienda non solo per dimostrazioni sul gelato, ma anche per raccontare l’importanza di come organizzare un laboratorio e quali scelte strategiche mettere in atto per avere una gelateria di successo. Ad accompagnare Scaringella nella presentazione dei gelati Ipsa Antonio Tarantino. Le vetrine refrigerate sono state messe a disposizione dalla’azienda IARP. Nella stessa occasione negli spazi Ristoprof è stato possibile vedere e conoscere i referenti dell’azienda EGVISUAL, con il loro meraviglioso e un po’ retrò carretto del gelato.

www.ipsa.it

IARP è una realtà con sede a Fasano (Brindisi) che si occupa dal ’98 di progettare, vendere e soprattutto (punto strategico che distingue l’azienda) fornire un’assistenza continua ai punti vendita. Che si tratti di attrezzature per l’Horeca o attrezzature industriali, IARP è sempre al contatto diretto col cliente per ogni problema e soluzione. Il titolare, Tommaso Potenza, ha esperienza nel settore già dagli anni ’70, lo affianca Pierangelo Rubino come commerciale.
www.iarpsrl.it

EG VISUAL ha iniziato lavorando nel campo della comunicazione visiva, fornendo alle aziende lo sviluppo di soluzioni che rendessero più forte la loro immagine aziendale. Col tempo ha dato vita alle soluzioni più disparate, soddisfacendo ogni tipo di richiesta: dalla grande insegna che risulti visibile da 1 km di distanza, ai più svariati contenitori per i servizi di ristorazione!
www.egvisual.it

(47)