Home Aziende Il genio di Amaury Guichon

Il genio di Amaury Guichon

30
0

Avanguardia, arte e talento. Il tempo viene distorto, lo scopo diventa realtà.

L’ispirazione creativa prende forma nella sua massima realizzazione tra le mani del talentuoso Pastry Chef Amaury Guichon tramutandosi in golosissimi funghi, preziosi gioielli ed animali fantastici dal gusto sorprendente alla portata di tutti.
Amaury si conferma come la giovane certezza del mondo della pasticceria contemporanea e simbolo di quella ribellione morbida che tutto muove nel mondo Silikomart Professional.

Portavoce della frattura con il passato, fondatore di un nuovo stile artistico Amaury Guichon è un fiume di piena innovazione che non si arresta.
“Con Silikomart Professional fu subito amore…” inizierebbe questa bella storia: incontra le forme in silicone più semplici e se ne innamora, valorizzandone le qualità e la versatilità.
Questa è la colonna sonora tra Silikomart ed il Pastry Chef Amaury Guichon, che servendosi delle forme più essenziali, continua a realizzare i capolavori più complessi.
Ma che cos’è in fondo il genio? È Fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione, ci suggerirebbe uno dei classici del cinema italiano.
Eppure senza saperlo, il Pastry Chef Amaury Guichon ne rappresenta alla perfezione il concetto. Pensateci un attimo, cosa hanno in comune cigni, bussole e orologi? Sono simboli che popolano il regno della fantasia e dell’avventura, coccolando la pura creatività che è in noi. Attraverso il lento colare degli inserti fondenti Amaury ci incanta, riportando la magia nel nostro quotidiano con uno stile unico ed avanguardistico.

www.silikomart.com – e-mail silikomart@silikomart.com

 

(30)