Home Aziende “MANGIAMI”, l’unica candelina pensata per essere soffiata e mangiata

“MANGIAMI”, l’unica candelina pensata per essere soffiata e mangiata

27
0

Premiata al Brands Award 2018 per la categoria “New Entry”, arriva “MANGIAMI”, l’unica candelina in zucchero per torte, pensata per essere soffiata e mangiata.  Senza glutine, disponibile in due colori e al gusto di vaniglia, la candelina “Mangiami” è la novità di Decorì per rendere speciale ogni compleanno.

Già vincitrice del premio dedicato alle “New Entry” al Brands Award 2018, “Mangiami” si aggiunge alla linea dei prodotti del brand dedicati alla decorazione per dolci e salati, la gamma più completa e ampia sul mercato

A rendere ancora più unici e divertenti i festeggiamenti, oggi, ci pensa “MANGIAMI” di Decorì, la prima candelina che si mangia.

Grazie al suo know how innovatore, Decorì, brand del Gruppo Lo Conte dedicato alle decorazioni e agli ingredienti per dolci e salati, ha lanciato da poco una candelina unica nel suo genere, pensata per essere accesa, soffiata e mangiata.

Una candelina speciale: la confezione include il supporto e un piccolo cappello in cera, facile da rimuovere una volta utilizzato.

Disponibile in due colorazioni, rosa e azzurra, “MANGIAMI” ha un gusto delicato alla vaniglia con coloranti sicuri per i più piccoli ed è senza glutine.

Proprio per la sua unicità sul mercato, “MANGIAMI” è stata premiata al Brands Award 2018 nella categoria “New Entry” come uno tra i prodotti più innovativi dell’anno. Brands Award è l’unica iniziativa che premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo.

Presentandosi come novità assoluta nel mondo degli accessori per dolci e salati, “MANGIAMI” è uno tra i prodotti più innovativi della linea Gli Accessori di Decorì. La linea del brand, una delle più complete sul mercato, si distingue non solo per avere nell’offerta le uniche candeline edibili, ma anche per gli esclusivi pirottini in cartoncino alimentare e per l’unico nastro girotorta in ostia.

 

(27)