Home Aziende Once upon a flour… Le Sinfonie

Once upon a flour… Le Sinfonie

2
0

Agugiaro&Figna riserva i propri spazi espositivi alla fiera Sigep di Rimini ad alcuni interpreti della pasticceria italiana, formatori e maestri pasticceri.

I prodotti, tutti da degustare, saranno realizzati dalla scuola di cucina e pasticceria Dolce & Salato – Maddaloni (CE) in una sorta di sodalizio ideale dell’azienda molitoria con quanti fanno formazione. Protagonisti saranno i valori che uniscono i pasticceri invitati ai 600 anni di storia di Agugiaro&Figna. Ecco i sapori campani, le incursioni di gelato e sorbetti nei prodotti da forno, l’occhiolino che l’aperitivo schiaccia alla pasticceria. I Maestri del Lievito Madre proporranno una sorta di giro d’Italia attraverso i loro panettoni. Avrà spazio la pasticceria allineata ai principi Slow Food del buono pulito e giusto e la pasticceria Pop, tecnicamente ricercata ed esteticamente attraente, alla portata di tutti.
Perché già nel nome dell’azienda, Agugiaro&Figna, è inscritto lo spirito della collaborazione che permette a quanti vi si avvicinano di esprimere il meglio di se stessi e di trovare le farine più congeniali per raccontare le proprie storie.

http://www.agugiarofigna.com/brand/Le-Sinfonie

(2)