Home Aziende Pasabahce i must have delle presentazioni più eleganti

Pasabahce i must have delle presentazioni più eleganti

36
0

Si allarga la famiglia patisserie di Pasabahce: benvenute maxi, midi e villa patisserie

Pasabahce, da sempre attento a proporre modelli accattivanti e perfetti per ogni occasione, allarga la famiglia di alzate Patisserie con inediti formati.
Alle intramontabili alzatine della collezione Patisserie, si affiancano da quest’anno le novità nel formato maxi e midi. Maxi Patisserie è un grande piatto con bordo leggermente sagomato e diametro di 37 cm – disponibile con e senza piede – è ideale per presentazioni che non passano inosservate.
Ai deliziosi food container formato mignon della collezione Mini Patisserie, si aggiungono ora le nuovissime Midi Patisserie e Villa Patisserie.
Pratiche ed eleganti, le alzate Midi Patisserie di Pasabahce diventano le protagoniste di apparecchiature ed esposizioni funzionali e glamour. Disponibile nelle versioni con e senza piedistallo, le alzate della collezione Midi Patisserie presentano diverse tipologie di coperchi e sono proposte anche nelle originali varianti ad effetto ottico e martellato.
Villa Patisserie sono invece deliziosi food storage impilabili, disponibili in due formati.
Le collezioni Patisserie sono alleate dei migliori pastry chef. Durante i Campionati del Mondo di Pasticceria e Cake Design che si è svolta alla fiera per l’International Hospitality Host, Pasabahce si è confermata Technical Gold Sponsor per la seconda edizione consecutiva.
Sempre nel contesto di Host è stato possibile apprezzare in anteprima tutte le novità per il 2020 dedicate al mondo della ristorazione e dell’hotellerie.

www.pasabahce.com/it

(36)