Home Aziende Pasabahçe Timeless eleganza retrò per le coppe gelato

Pasabahçe Timeless eleganza retrò per le coppe gelato

11
0

Alcuni accessori riescono a dare un carattere elegante e contemporaneo ad ogni presentazione: la traduzione di Timeless è infatti ‘Senza Tempo’.

Un ritorno al passato che sa di modernità, perché mai come in questo periodo si il retrò è di moda.
Con la collezione Timeless, Pasabahçe ha voluto creare una linea dal design unico e differente da quelle già presenti sul mercato, valida per l’horeca sia per caratteristiche tecniche che la completezza della gamma.
La linea Timeless – in vetro trasparente di alta qualità – presenta un design trendy e senza tempo, realizzato con intagli geometrici che ricordano i calici vintage di cristallo. Le forme spaziano dalle coppe ai bicchieri ai calici coprendo tutte le esigenze di portata, dal gelato, al cocktail, all’amaro.
La collezione Timeless, è in vetro altamente resistente. Perfetta per l’uso professionale, si rivolge a chi vuole stupire strizzando l’occhio all’estetica.

Pasabahçe una storia lunga 80 anni
Oltre ad essere un leader di mercato con una storia ben radicata di 80 anni, Pasabahçe è considerato come simbolo di qualità e di fiducia. Si tratta di una vetreria turca, fra le più grandi e conosciute al mondo, che ha deciso di intraprendere la strada dei decori cogliendone il potenziale. Tutto questo senza mai rinunciare alla resistenza che ne contraddistingue i vetri. Solidi e leggeri, trasparenti e versatili nelle loro forme, i bicchieri Pasabahçe sono incredibilmente richiesti sul mercato. Grazie ai suoi design originali e alla varietà delle sue tipologie e prodotti, Pasabahçe è un marchio trendsetter.

pasabahce.it

(11)