Home News Attualità Pastry Magazine debutta al Sigep

Pastry Magazine debutta al Sigep

292
0

Il nuovo magazine dedicato al mondo pastry sarà diffuso nel press corner di Sigep, non mancate di richiedere la vostra copia.

COP

Il 19 ottobre ci siamo presentati al mondo pastry con il portale Fipgc Magazine: dopo un mese eccoci di nuovo a voi per presentarvi il successivo step di questo nuovo progetto di comunicazione dedicato ai pastry chef, maitre chocolatier, artigiani del gelato: è Pastry Magazine, la nuova testata che debutta al Sigep; il magazine nasce per accompagnare il lavoro dei professionisti nel proprio lavoro attraverso la bellezza e l’impatto grafico di una rivista raffinata, di grande valore per estetica e contenuto .

PAG-1Fra le rubriche segnaliamo le ricette, selezionate fra quelle innovative di pasticceria moderna, ma anche di pasticceria tradizionale, lievitati, cioccolateria, gelateria, cake design; vi presenteremo i volti di pasticceri di alto livello, gli associati della FIPGC, le creazioni dei delegati regionali. Racconteremo come si evolve il mondo della pasticceria, faremo il punto sulle materie prime con la nutrizionista Sara Torrielli, saremo osservatorio privilegiato per Host 2017.

PAG-2Indicheremo di volta in volta le migliori aziende partner per i professionisti.

In questo primo numero fresco di stampa Roberto Lestani, presidente di Fipgc, vi racconterà cosa rappresenta per un pasticcere la propria professione: un modo di vivere e un modo di esprimersi, oltre che un mestiere di grande precisione.

Pastry Magazine sarà diffuso nel press corner del Sigep (http://www.sigep.it/info/sigep-2017/scarica-la-brochure), non mancate di richiedere la vostra copia.

(292)