Home News Attualità Pastry Magazine Exhibit 1 e 2 Aprile a Monopoli (Ba). Il programma

Pastry Magazine Exhibit 1 e 2 Aprile a Monopoli (Ba). Il programma

146
0

Pastry Magazine Exhibit ritorna in grande stile l’1 e 2 Aprile 2019 per mettere in scena il meglio del mondo della pasticceria e cioccolateria. La location è l’ampia sala Ristoprof (adiacente alla redazione della rivista Pastry Magazine Exhibit a Monopoli, Bari) allestita con un grande palco con platea e due corridoi destinati ai corner delle aziende.

INGRESSO LIBERO- per una migliore organizzazione è possibile lasciarci i vostri dati a inputedizioni@gmail.com – 080.9306460

Comodamente seduti in platea, di fronte al palco sul quale si alterneranno le demo- show cooking di importantissime aziende di settore, sarete nostri ospiti e potrete guardare il lavoro di maestri e tecnici pasticceri, gelatieri e cioccolatieri. Ma non solo, potrete anche interagire direttamente con i tecnici per approfondire le varie tematiche fra cui vi anticipiamo in programma:

Cioccolato in estate e dolci al piatto (a cura di Giovanni PinaItalmill).

Demo Parmalat a cura di Sergio Signorini

Show cooking e Selezioni Regionali Puglia per il prossimo Campionato Fipgc 2020 ( a cura di Giuseppe Russi, Team Italia 2017 Campione del Mondo Host 2017)

Fiori realistici in gum paste a cura di Cinzia Iotti (Fipgc)

All’Exhibit scoprirete tendenze e tutto quanto concerne la vostra crescita professionale. Il programma si snoderà dal mattino fino al primo pomeriggio e sarà replicato su due giornate. Non mancheranno le degustazioni per far testare la qualità dei prodotti presentati.

All’Exhibit scoprirete tendenze e tutto quanto concerne la vostra crescita professionale.

Il programma si snoderà dal mattino fino al primo pomeriggio e sarà replicato su due giornate.

Il 2 Aprile, inoltre, si terrà la Selezione Puglia per i Campionati Italiani di Pasticceria, Gelateria e Cake Design a cura di Fipgc, con il coordinamento del maestro pasticcere Giuseppe Russi.

Non mancheranno le degustazioni per far testare la qualità dei prodotti presentati.

INGRESSO LIBERO: per una migliore accoglienza preghiamo di lasciare il vostro nominativo: nome e cognome, nome attività e cellulare al numero 080.9306460 inputedizioni@gmail.com

(146)