Home Aziende Per Sigep i nuovi gioielli della linea Besozzi Oro di Italmill

Per Sigep i nuovi gioielli della linea Besozzi Oro di Italmill

14
0
Forte di un know-how sempre al passo coi tempi, Italmill presenta come di consueto a Sigep soluzioni in linea con i nuovi stili alimentari orientati al benessere.

Anzitutto – precisano – manteniamo e rinnoviamo costantemente la linea Besozzi Oro classica, con un ampio assortimento professionale fatto di lieviti naturali, farine e miscele per lievitati”. Continua inoltre a riscuotere successo la linea Per il tuo Benessere, nata per soddisfare “quella fascia di clientela che anche in pasticceria chiede il senza zucchero senza sacrificare il gusto”.
In questa variegata rosa di prodotti, Italmill inserisce infine la Besozzi Oro Non Raffinata in confezione da 10 chili, per realizzare lievitati, croissant e pan di spagna con più nutrienti e più fibre. “Partecipiamo a Sigep – tiene a sottolineare il direttore generale Ennio Parentininon soltanto per incontrare i clienti fidelizzati e per conoscerne di nuovi, ma anche per fare assaggiare all’artigiano che cerca qualità il prodotto finito, così come lui stesso può prepararlo in laboratorio in una gamma che spazia dal dolce al salato”.

Padiglione B5 Stand 160 e 200

www.italmill.com

(14)