Home Aziende Pregel: mango mia

Pregel: mango mia

54
0

Dal sapore dolce e piacevolmente acidulo, il mango è il nuovo protagonista della linea Five Star Chef.
Tre nuove referenze, un unico sapore e infinite possibilità di applicazione sono il segreto di una linea che punta tutto sulla qualità e versatilità dei prodotti.

Abbiamo deciso di dedicare a questo frutto tropicale le nostre novità 2020 per la pasticceria Five Star Chef, perché grazie al suo vibrante colore e al suo sapore dolce e aromatico, è l’elemento perfetto per dare un tocco di originalità ad ogni ricetta. Questo frutto tipico del Sud America è diventato il protagonista negli ultimi anni di numerose creazioni nel mondo food, conquistando i palati di sempre più persone incuriosite da questo nuovo sapore, così diverso dalla frutta che tradizionalmente accompagna i dolci della tradizione italiana come ad esempio tiramisù e pannacotta. Per questo motivo, abbiamo creato tre nuove referenze che racchiudono il sapore del mango più maturo.
La prima novità fa parte della gamma dei Pastry Fillings, con una salsa con pezzi corposi e un’alta percentuale di puro mango (60%), aromi naturali ed estratti vegetali. Il Pastry Filling Mango è un prodotto ideale per farcire qualsiasi tipologia di dolce in quanto rimane stabile anche alla cottura in forno: da provare in accostamento al cioccolato, ad esempio in una torta sacher, per aggiungere un tocco di esotico o come corposa farcitura in una tartelletta alla vaniglia. Il Pastry Filling Mango è disponibile in confezioni da due latte da 3 kg ciascuna.
La seconda novità della linea Five Star Chef si aggiunge ai quaranta sapori che caratterizzano la gamma dei Pannacrema-Pastry Compound e racchiude tutto l’aroma concentrato del mango: si tratta di una pasta su base anidra o idrata a basso dosaggio, perfetta per aromatizzare la pasticceria fredda o da forno e in generale da amalgamare a qualsiasi tipologia di impasto, panne montate, creme al burro e dessert al cucchiaio. Si consiglia di applicare il Pannacrema-Pastry Compound Mango in contrasto con sapori forti e decisi come il caffè, ad esempio per donare un sapore tropicale ad un tradizionale tiramisù. Pannacrema-Pastry Compound Mango viene venduto in confezioni da 6 barattoli da 1,1kg l’uno.
Completa la proposta dai profumi e sapori tradizionali del mango la smART Glaze, una glassa lucida e brillante ideale per ricoprire monoporzioni, mousse e semifreddi. Pronta all’uso, la smART Glaze Mango rende il taglio del dolce netto, privo di sbavature e dona alla creazione in pasticceria il noto colore giallo che caratterizza il frutto tropicale. SmART Glaze Mango è disponibile in confezioni da 2 secchielli da 3 kg ciascuno.
L’idea in più: per conquistare la clientela con un dolce fresco e goloso si possono applicare le tre novità al mango della linea Five Star Chef in un’unica ricetta: ad esempio per aromatizzare, farcire e glassare una classica bavarese.

pregel.com

(54)

tags: