Home Aziende “Racconta la tua storia”: Lorenzo Baldini vince il contest di Agugiaro&Figna Molini

“Racconta la tua storia”: Lorenzo Baldini vince il contest di Agugiaro&Figna Molini

24
0

Lunedì 20 gennaio 2020 – Lorenzo Baldini è il vincitore di “Racconta la tua Storia”, il contest realizzato da Agugiaro&Figna Molini in partnership con la rivista DolceSalato per premiare la storia dei migliori artigiani italiani e il successo del loro dolce più iconico.

La premiazione si è tenuta questa mattina presso lo stand dell’azienda alla presenza del pasticcere e di Riccardo Agugiaro, Amministratore delegato di Agugiaro&Figna Molini: «Siamo molto felici di poter conferire questo premio: da sempre riconosciamo il valore di una storia e l’importanza di volerla raccontare. Siamo un Molino dalle radici antichissime risalenti al XV secolo, dunque un’azienda del passato, impegnata a valorizzare la sua storia nel presente ma con uno sguardo sempre attento nel futuro».

La premiazione è stata preceduta dalla tavola rotonda “Raccontare per crescere” tenuta da  Giuseppe Vignato – Marketing Manager di Agugiaro&Figna Molini – insieme al Maestro Pasticcere Claudio Gatti, dedicata all’importanza di raccontare la propria storia, valorizzando il proprio vissuto e l’esperienza che hanno contribuito al successo.

 

Agugiaro&Figna Molini è protagonista a Sigep 2020 la sua linea di farine dedicata all’arte dolciaria Le Sinfonie e la nuova linea di sfarinati e coadiuvanti per la realizzazione di preparazioni artigianali dolci e salati, Faridea. Una gamma di farine totalmente nuova e sorprendentemente versatile dedicata tutti i professionisti della pasticceria e panificazione alla ricerca di un prodotto performante e specifico per ogni tipo di preparazione, che garantisce al tempo stesso facilità in termini di utilizzo e ottima performance, ottimizzando anche i tempi produzione. Per tutta la durata di Sigep i visitatori avranno la possibilità di degustare in anteprima alcune specialità preparate con Faridea dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo Agugiaro&Figna Molini.

 

Comunicato satampa Agugiaro&Figna Molini

(24)