Home Eventi Eventi & Fiere #SPECIALEHOST: presentate oggi le squadre che parteciperanno ai Mondiali FIPGC ad Host Milano.

#SPECIALEHOST: presentate oggi le squadre che parteciperanno ai Mondiali FIPGC ad Host Milano.

14
0

Ad aprire la giornata il saluto del Presidente Roberto Lestani che ha esordito: «I campionati, articolati nei due eventi di livello internazionale Cake Designers World Championship e The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate, prima di essere competizioni fra squadre di diverse nazioni rappresentano un incontro di persone e culture, e questo per noi è importante».

«Tutto questo – ha continuato Lestani – non sarebbe stato possibile senza il comitato organizzativo che ringrazio di persona perché tutti i componenti ci hanno messo il cuore, anche trascurando talvolta lavoro e vita privata».

Sorteggiate le squadre e consegnate le divise ufficiali (giacca, grembiule a cappello), le squadre hanno mostrato tutto il proprio entusiasmo.

Lo start della prima gara è, dunque, domani 21 ottobre con il “The World Trophy of Pastry Ice Cream And Chocolate” in cui si alterneranno i team della FRANCIA, AUSTRALIA, ITALIA, HONG KONG, GIAPPONE, ALBANIA, KYRGYZSTAN, BULGARIA, THAILANDIA, GRECIA, CINA, EMIRATI ARABI, REPUBBLICA CECA, SVIZZERA, ROMANIA, MESSICO, MAROCCO, TUNISIA, BOLIVIA, SPAGNA.

Tutti gli eventi dell’area campionato, all’interno del Pad 6, sono visibili online sulla pagina ufficiale FB della FIPGC.

 

(14)