Home Aziende Staff Ice System festeggia 60 anni

Staff Ice System festeggia 60 anni

15
0

Staff Ice System festeggia 60 anni. Nata nel 1959, Staff Ice System rappresenta il punto di riferimento sul mercato delle apparecchiature per il freddo, alla cui produzione del 1984 si è affiancata quella delle macchine per gelateria, pasticceria e ristorazione.

La ricerca dell’affidabilità è la missione di Staff Ice System, oggi una realtà riconosciuta e apprezzata nel panorama internazionale.
Il costante investimento in ricerca e sviluppo, nella progettazione, nella ricerca del design più attuale, con un occhio sempre rivolto al rispetto dell’ambiente, caratterizzano da sempre la filosofia dell’azienda.
Sicurezza operativa e alimentare, risparmio energetico e competitività sul mercato, sono al centro di ogni progettazione e rendono Staff Ice System l’interlocutore privilegiato di chiunque operi nel campo della moderna gelateria, pasticceria e ristorazione.
Le macchine di casa Staff Ice System consentono di dare illimitato sfogo della vostra creatività, permettendovi di realizzare anche ciò che prima non era nemmeno possibile immaginare! Con esse è possibile preparare un infinità di prodotti: gelati semifreddi, torte.

Novità per i 60 anni

Gelato Fresco: fatto & servito
Grande Visibilità, grande Capacità, grande praticità di utilizzo e garanzia di un ottimo risultato: sono questi alcuni dei plus di GLS, il Gelato Live Show, la nuova macchina che l’azienda ha presentato al Sigep ’19. È ideato per produrre, conservare e servire il gelato direttamente dal mantecatore, con la certezza di avere un prodotto sempre fresco e di qualità. GLS è progettata per generare ed erogare potenza tenendo sotto controllo i consumi e garantendo prestazioni di alto livello; simpatica ed attraente, è perfetta anche per locali di piccole dimensioni dove l’ottimizzazione dello spazio è un elemento fondamentale. Il punto di forza di questa macchina è senza dubbio la spettacolarità della preparazione del gelato artigianale dal vivo resa visibile dalla vasca di ben 800 cm2, un punto indispensabile che rende la macchina unica nel suo genere non facendola passare inosservata. Il gelato in movimento attira l’attenzione dei clienti e crea uno stimolo all’acquisto. GLS è l’alleato ideale anche per bar, ristoranti, catering, hotel, agriturismi o per chi non dispone di personale altamente qualificato; consente l’impiego di prodotti pronti, quali le miscele congelate, in polvere, in pasta o UHT.

www.staff1959.com

(15)