Home Eventi Tirreno C.T.: a Carrara in fiera l’ospitalità

Tirreno C.T.: a Carrara in fiera l’ospitalità

39
0

tirreno-tradeDal 19 al 22 febbraio 2017 tornano a Carrara Fiere Tirreno C.T. e Balnearia, i due grandi appuntamenti di riferimento per l’ospitalità. 4 padiglioni della, oltre 34.000 mq. Tutto per gli alberghi, locali pubblici, ristorazione, l’ospitalità in spiaggia. Il grande evento, promosso da Tirreno Trade, attirerà nei padiglioni della fiera gli oltre 50 mila operatori del settore da tutta Italia.Fanno 37 candeline per Tirreno C.T, la fiera dedicata alle ultime novità nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive dove si potranno trovare dalla tecnologia delle aziende costruttrici di macchinari per ristorazione, caffetteria e produzione di alimenti, a quelle per le forniture di arredi e complementi per le attività di ricezione. Dal pane alla pizza, dai prodotti lavorati e semilavorati per la cucina alle forniture alberghiere, passando per la gelateria e la pasticceria. Un’intera area dedicata al caffè e alle innovazioni del settore grandi impianti. Inoltre ampio spazio alle aziende dell’agroalimentare. Per questo ogni anno Tirreno CT si riconferma un format fieristico unico nel suo genere in grado di catalizzare innovazioni, soluzioni e tendenze per tutto il mondo della ristorazione e dell’ospitalità a 360 gradi.

Tanti gli appuntamenti in fiera, anche per gli appassionati di food and wine

A partire dalle attività della Federazione Internazionale Pasticceria Cioccolateria Gelateria – Forum della Tirreno C.T (1)Cioccolateria, Pasticceria e Gelateria, che proporrà dimostrazioni di pasticceria tradizionale fino al Cake Design, Modelling, Painting Cake e Biscotti decorati e Sugar flowers.

Le associazioni di settore relative ai vini che porteranno alla ribalta le specialità del territorio. La Fib con i propri barman animerà i giorni di fiera con dimostrazioni ed esibizioni per tutti.

 www.tirrenoct.it

 Vi suggeriamo

 AGUGIARO & FIGNA Pad B Stand 390/399

Agugiaro & Figna Molini nasce nel 2003 dalla fusione di due storiche famiglie dell’arte molitoria italiana. Da allora la sua missione è rimasta la stessa: portare in tutto il mondo farine e semilavorati eccellenti. Ricordiamo fra i marchi Le5Stagioni dedicato alla pizzeria.

http://www.agugiarofigna.com/

MARR Pad B Stand 401/422

MARR serve più di 40.000 clienti della ristorazione commerciale e collettiva con un assortimento di 10.000 prodotti alimentari che comprende un`offerta unica di prodotti a marchio proprio e in esclusiva.

www.marr.it

UNOX Pad C Stand 634/616

“Contribuire alla qualità, all`efficienza e alla semplificazione dei processi di cottura dei clienti”: questa è la mission Unox. Non è tecnologia fine a se stessa. È invenzione al servizio della semplificazione. È semplificazione al servizio del tuo business.

www.unox.com

 RATIONAL Pad C Stand 695/696

Con oltre 750.000 unità sul mercato, i suoi apparecchi sono diventati presenti nelle cucine professionali di tutto il mondo. Per potervi supportare in modo mirato nelle attività quotidiane in cucina, l’azienda ha sviluppato un assistente intelligente, SelfCookingCenter®.

www.rational-online.com

 FABBRI 1905 Pad C Stand 622/623

Forte di un marchio sinonimo di qualità in tutto il mondo, opera con prodotti rivolti al circuito ho.re.ca. con sciroppi professionali di frutta per cocktail, bibite e granite, semilavorati per pasticceria e gelateria. I suoi topping sono perfetti per le pizze dessert.

www.fabbri1905.com

 ITALMILL Pad D Stand da 831 a 834 Da 841 a 844

Nell’area Italmill i professionisti del settore potranno testare la leggerezza della Scrocchiarella, servita con diverse farciture, sempre croccante e digeribilissima. Ultimissima novità la Scrocchiarella con Riso Venere.

www.italmill.com

MORELLO FORNI Pad D Stand 806/807

Dopo quarant’anni di esperienza fornisce un prodotto innovativo di alta qualità al passo coi tempi creato grazie al continuo contatto con gli esperti del settore che gli consente di soddisfare per prima le esigenze del mercato di riferimento.

www.morelloforni.com

FORNI CEKY Pad D Stand 826/849

Completamente realizzati in mattoni refrattari pieni, tutti i forni nascono per la cottura a legna e, tramite l’inserimento del bruciatore, possono funzionare anche a gas o in modalità combinata gas/legna.

www.ceky.it

 

(39)