Home Aziende Prodotti #ViaDeiLimoni, dove il limone di Sorrento profuma la via più elegante di Milano

#ViaDeiLimoni, dove il limone di Sorrento profuma la via più elegante di Milano

12
0

Nella via della moda milanese si respira il profumo fresco ed avvolgente del limone grazie a Limoncetta di Sorrento, che esalta il sapore del frutto più glamour dell’estate.

Siamo in Via della Spiga a Milano, luogo iconico dello stile e dell’eleganza nel mondo dove tutto si tinge del colore caldo del giallo, il colore del limone di Sorrento, trasformandosi in #ViaDeiLimoni.

Dal 22 giugno i limoni di Sorrento, con la loro polpa di color giallo paglierino e la buccia profumata ricca di oli essenziali, arredano Via della Spiga facendo vivere ai visitatori l’atmosfera unica di una passeggiata a Sorrento.

Durante il mese più atteso per gli appassionati di shopping è possibile degustare nel quadrilatero della moda Limoncetta di Sorrento per un aperitivo glamour e rifrescante o per un dopo cena naturale al sapore di limone.

Il segreto di un buon limoncello? Oltre ai Limoni di Sorrento IGP, la ricetta tradizionale per infusione che esalta l’aroma di questo prezioso frutto e che costituisce proprio la tipicità irripetibile di Limoncetta.

Limoncetta di Sorrento è fatta alla luce del sole, come dice il suo claim, con sole scorze di pregiati Limoni di Sorrento IGP ovali, acqua, zucchero, alcool e gustata in un bicchiere gelato diventa un drink semplice da degustare senza fretta, il cocktail che accompagnerà la calda estate milanese.

L’originale Limoncetta di Sorrento nasce da questa semplicità: un liquore 100% naturale, senza coloranti né conservanti che racchiude in sé tutto il profumo dei migliori Limoni di Sorrento I.G.P. promossi dal Consorzio.

Via Dei Limoni è il luogo dove respirare il profumo di Limoncetta di Sorrento e vivere a pieno l’estate nella capitale della monda.

Il brand, inoltre, ha lanciato il concorso: “Sotto il sole di Limoncetta”. Dal 4 giugno al 1° settembre il brand, leader di mercato tra i limoncelli prodotti con “Limone di Sorrento I.G.P.”*, lancia la sua nuova consumer promo per regalare sorprese speciali a tutti i consumatori e gli amanti del liquore di SorrentoPartecipare è semplicissimo: sarà sufficiente acquistare una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema, conservare lo scontrino d’acquisto e collegarsi al sito sottoilsoledilimoncetta.it e seguire le semplici istruzioni per vincere i meravigliosi premi messi in palio.

 

(12)

tags: